• Non disponibile
Capsule vegetali

Capsule vegetali

Il vantaggio principale delle capsule vegetali vuote risiede nella loro composizione, spesso derivata da polisaccaridi o altri materiali di origine vegetale. La capsula vegetale presenta i vantaggi di un'ampia adattabilità, nessun rischio di reazione di reticolazione, un'elevata stabilità, e non presenta problemi di transgenicità.
Il tasso di rilascio è relativamente stabile e la differenza individuale è minima. Non viene assorbita dall'organismo dopo la disintegrazione ed i residui possono essere espulsi dal corpo.

Capsule Hpmc: Utilizzando la pura fibra vegetale naturale come materia prima principale, il contenuto di metalli pesanti delle nostre capsule vegetali è di gran lunga inferiore allo standard nazionale di 2 parti per milione; non è suscettibile alla contaminazione batterica, riduce l'inquinamento ambientale e anche il contenuto di sostanze nocive è inferiore.

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni su questo prodotto compila il seguente modulo, il nostro staff ti risponderà prima possibile.

Richiedi preventivo

Per richiedere un preventivo per questo prodotto compila il seguente modulo, il nostro staff ti risponderà prima possibile.

capsule.png

Tabella_capsule.png

Capsule vegetali

0,00 €