slide_macchine_1

ATTREZZATURE E MACCHINARI

EM Pharma nasce con la volontà di realizzare macchine ed attrezzature per il confezionamento e imballaggio nei settori del food e del farmaceutico.

La divisione farmaceutica propone di realizzare macchinari per il laboratorio di R&D anche per i settori cosmetici ed erboristici. La flessibilità è la principale peculiarità di questa divisione e proprio per questo motivo è in grado di produrre secondo criteri di scalabilità, modularità, versatilità, dimensioni ridotte, semplicità di utilizzo ed in conformità con GMP, GAMP e FDA.

Il nostro monoblocco Liquid EM consente il dosaggio automatico di liquidi in flaconi attraverso l’utilizzo di siringhe in AISI 316 o utilizzando pompe peristaltiche.

La macchina è composta di più stazioni che permettono di riempire e tappare i flaconi. Tramite tazze vibranti, scivoli lineari con sistema di pick & place si riesce ad usare tappi in plastica, pompe spray e tappi e in metallo da crimpare.

EM Pharma mette a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di macchinari per il riempimento, conteggio e chiusura di qualsiasi tipo di contenitore e con tutte le tipologie di prodotto dalle polveri ai liquidi, dalle creme alle forme solide.

Tutti i prodotti hanno provenienza esclusivamente italiana e in Italia vengono lavorati. Il totale made in Italy è infatti uno dei principali obiettivi perseguiti per investire nelle risorse del territorio.

Grazie ad un know how che investe tutti i cicli di lavorazione dagli acquisti alle lavorazioni e alla distribuzione del prodotto finito, a garanzia di immettere sul mercato prodotti che soddisfano i nostri clienti.

 

Cerca una macchina